Category News

Italteleco ha partecipato come Gold Sponsor all'evento IRI2023 "Inspections, Robotics & Technological Innovation", organizzato da A.I.MAN. (Associazione Italiana Manutenzione), che si è tenuto a Cagliari il 15 e 16 giugno presso il Convento di San Giuseppe.

IRI2023 ha rappresentato il primo evento in Sardegna dedicato all'innovazione tecnologica applicata alle ispezioni. Sono stati due giorni intensi di incontri, formazione e scambio culturale in compagnia di professionisti, imprese del settore e istituzioni.

Italteleco era presente con un proprio stand, dove avete avuto l'opportunità di incontrare il nostro team di esperti e conoscere da vicino la nostra gamma completa di prodotti e servizi.

Inoltre, il 16 giugno alle 10:35, abbiamo tenuto uno speech dal titolo "Dagli occhi digitali dei droni alla precisione della scansione laser: come l'innovazione tecnologica rivoluziona l'ispezione di infrastrutture industriali".

Ringraziamo coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno partecipato al nostro speech per scoprire come l'innovazione tecnologica può rivoluzionare il settore delle ispezioni industriali.

it_IT
en_GB it_IT