Category News

Italteleco il 09/06/2023 ha tenuto un intervento presso il Parco Tecnologico della Sardegna a Pula (Cagliari) in occasione dell'evento PHD ON THE GO "MARCO GARETTI" - X EDIZIONE di cui eravamo sponsor.

Il PhD On the Go si rivolge agli studenti dei corsi di dottorato che stanno sviluppando progetti di ricerca nell'ambito delle tematiche di interesse dell'Associazione AIDI (Associazione Italiana Docenti Impianti Industriali).

Ha rappresentato un'occasione per i dottorandi di condividere e scambiare conoscenze, confrontandosi con esperti del settore e colleghi provenienti da diverse sedi universitarie.

Nel corso dell'evento, abbiamo affrontato temi di grande rilevanza, tra cui la presentazione aziendale per far conoscere la nostra realtà e i nostri obiettivi. Abbiamo inoltre presentato interessanti casi studio, tra cui l'ottimizzazione della vita utile del piping mediante il ricalcolo degli spessori minimi, l'utilizzo del Digital Twin per la manutenzione intelligente e le verifiche dimensionali tramite Laser Scanning su un serbatoio a tetto galleggiante da 20.000 mc.

it_IT
en_GB it_IT